Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Dionisi: "Risultato condizionato da alcune decisioni, ma abbiamo perso 5-0"

Palermo, Dionisi: "Risultato condizionato da alcune decisioni, ma abbiamo perso 5-0"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 26 settembre 2024, 23:22Serie B
di Marco Pieracci

Alessio Dionisi, tecnico del Palermo, commenta ai microfoni di Mediaset la sconfitta per 5-0 nei sedicesimi di finale di Coppa Italia contro il Napoli: "Mi piacerebbe vedere sempre una linea univoca da parte degli arbitri, ma non parlo della nostra partita. Capisco che la linea è sottile, ci sono stati degli episodi, forse a favore nostro e altri a favore loro, giudicati frettolosamente. Però la partita è finita 5-0, di cosa devo parlare?".

Si poteva fare di più?
"Sapevamo di venire a Napoli avendo poche possibilità, però eravamo venuti fuori dopo i due gol presi e ci sembrava che ci fosse un rigore. Sicuramente delle decisioni hanno influito sul risultato, però mi dispiace essere rimasto in dieci. Probabilmente l'entrata di Vasic era grave, a me non sembrava perché guardava il pallone ma accettiamo tutto. Il nostro campionato riprende lunedì e ci porteremo dietro questa esperienza".

Partita decisa dal primo quarto d'ora?
"In quei dodici minuti potevamo fare meglio, abbiamo sbagliato cose semplici forse anche per inesperienza. Purtroppo ci siamo sciolti quando il risultato era già sul 2-0. Non sono queste le nostre partite, anche se potevamo fare meglio. Abbiamo creato i presupposti, ma non ci siamo riusciti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile