Catania, si muove il mercato attorno a Di Gennaro: finisce nel mirino del Vicenza
Domani a mezzanotte è fissata la deadline del Catania per presentare la fideiussione necessaria per rendere esecutivi i contratti dei nuovi acquisti arrivati in questa sessione di mercato.
Qualora tale garanzia bancaria non dovesse arrivare i volti nuovi della formazione di Domenico Toscano sarebbero costretti a salutare clamorosamente anzitempo la Sicilia, tornando ufficialmente sul mercato.
Facile pensare che per molti di loro ci sia già la fila di possibili soluzioni alternative: uno su tutti Matteo Di Gennaro. Il difensore centrale, dopo aver centrato la Serie B con la Carrarese lo scorso anno, aveva deciso di rimettersi in discussione alle pendici dell'Etna. Se però le cose non dovessero andare nel verso giusto ecco che il suo nome finirebbe in cima alla lista dei desideri del Vicenza.
Come riporta, infatti, TrivenetoGoal il giocatore piace molto all’allenatore Stefano Vecchi e con l'inattesa indisponibilità di Vladimir Golemic farebbe davvero al caso del LaneRossi, pronti a mettere sul piatto un accordo biennale.