Benevento, Starita: "Non ci importa della Juve Stabia. Vogliamo solo i tre punti"
Si è da poco concluso il primo tempo del big match del "Ciro Vigorito", che a partire dalle 20.30 sta opponendo Benevento e Juve Stabia in occasione della 35ª giornata del campionato Serie C, Girone C: 0-0 il parziale dopo 45', un risultato sicuramente favorevole alla formazione ospite che, per centrare già stasera la promozione in Serie B, non deve perdere. Vincere o pareggiare, non fa differenza.
Proprio all'intervallo, davanti alle telecamere di Rai Sport, ecco le parole dell'attaccante della formazione sannita Ernesto Starita: "Diciamo che è una partita molto combattuta, ma stiamo interpretando bene la gara, come ci ha chiesto il mister. Ci è mancato solo il gol, davanti dobbiamo essere un pochino più cattivi, perché dobbiamo fare del nostro meglio per portare a casa la vittoria: nella ripresa dovremmo proseguire con il livello di intensità, anzi, lo dobbiamo alzare, sperando poi di sbloccarla".
E sul pari che consegnerebbe la B alle Vespe campane: "Poco importa di loro, dobbiamo solo pensare a fare bene per portare a casa i tre punti per il nostro percorso".