Benevento, Starita: "Il gol per un attaccante è ossigeno. Auteri ci tiene tutti sul pezzo"
Dopo la sfida pareggiata per 0-0 al "Vanni Sanna" di Sassari contro la Torres e la qualificazione alle semifinali playoff, l'attaccante del Benevento Ernesto Starita ha commentato la palla-gol che avrebbe potuto mettere un punto sulla partita: "Bravo Viscardi che mi ha dato una grande palla - evidenziano i colleghi di Ottopagine.it - purtroppo è rimbalzata male perchè il campo non era in grandi condizioni, ma l'importante era passare il turno. Era difficile giocare la palla, il campo non si ha aiutato assolutamente.
Il gruppo giallorosso? Siamo tutti uniti per un unico obiettivo, stiamo bene insieme e in campo si vede, perchè diamo sempre il massimo. Abbiamo fatto una grande festa abbracciando anche il presidente. Il gol manca? Per un attaccante il gol è ossigeno e a me sta mancando - ha proseguito la punta giallorossa - ma il lavoro prima o poco mi ripagherà. Il gol spero arrivi presto, sento che è nell'aria.
Auteri? Il mister è bravo, ci tiene tutti sul pezzo - ha concluso il giocatore della formazione campana -. Può arrivare sempre l'occasione e noi ci dobbiamo far trovare pronti. Abbiamo dato una grande dimostrazione di gruppo. I tifosi sono stati grandissimi. Martedì serve gente fresca? Io sono freschissimo".