Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Avellino, accordo vicino per Valente del Palermo. Ma il giocatore va convinto a scendere in C

Avellino, accordo vicino per Valente del Palermo. Ma il giocatore va convinto a scendere in CTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 gennaio 2024, 19:34Serie C
di Tommaso Maschio

Il futuro di Nicola Valente sembra essere sempre più in Serie C dopo una prima parte di stagione in cui con il Palermo non è riuscito a ritagliarsi un posto fisso collezionando 10 presenze in Serie B, condite da tre assist, tutte da subentrante per poco più di 270 minuti in campo.

L’esterno d’attacco classe ‘91 è nel mirino dell’Avellino che avrebbe già trovato un accordo con i rosanero per il suo trasferimento in Campania e messo sul piatto un contratto di un anno e mezzo con opzione per quello successivo. Ma c’è da convincere ancora il calciatore.

Valente infatti, secondo quanto riferito da Tuttoc.com, vorrebbe continuare a giocare in Serie B e quindi sta prendendo tempo prima di accettare l’offerta irpina. Sono attese novità nelle prossime ore con l’esterno destro che sembra però davvero a un passo dall’addio al Palermo dopo 119 presenze fra Serie C e Serie B, condite da 17 gol e 24 assist oltre che da una promozione nella stagione 2021/22 quando andò a segno in sette occasioni, con altrettanti assist, nelle 30 gare giocate in stagione regolare per poi fornire altri quattro assist nelle otto gare dei play off vinti dai siciliani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile