Audace Cerignola, Grieco su Capomaggio: "Al momento non abbiamo ricevuto offerte"
Con l'ottima stagione scorsa portata a termine con un rendimento di altissimo profilo (30 presenze e 3 gol), Galo Capomaggio, centrocampista italo-argentino dell'Audace Cerignola, si è conquistato le attenzioni di molti club in chiave calciomercato. Avellino, Catania e Ternana sono, infatti, solo tre delle società che hanno chiesto in formazioni sul giocatore nato a La Plata nel 1997.
Sul tema, ospite dei microfoni di Sport Channel 214, si è espresso anche il numero uno del club pugliese Nicola Grieco:
''Ad oggi il Cerignola non ha ricevuto alcuna offerta dall’Avellino per Capomaggio, al momento è un nostro calciatore, semplice. L’agente può far ciò che vuole, noi non siamo stati contattati da nessuno, non abbiamo ricevuto alcuna proposta. Abbiamo proposto un prolungamento al giocatore. La sua volontà? Sinceramente non lo so. Se dovessimo ricevere un’offerta la valuteremmo, non ho in testa una cifra particolare ma dipende dalle condizioni proposte. A certi parametri saremmo disposti a cederlo anche per il suo bene, andrebbe a giocare in una grande piazza come Avellino. Ad oggi, però, ancora nulla''.
Capomaggio (27) è arrivato all'Audace nell'estate del 2022 e da quel momento ha messo a referto 67 presenze e sei reti. In precedenza ha militato anche in Serie D con la maglia del Fasano (36 presenze e 8 reti)