Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Arezzo, prosegue il rapporto con Trombini. Il portiere ha rinnovato per altri due anni

Arezzo, prosegue il rapporto con Trombini. Il portiere ha rinnovato per altri due anniTUTTO mercato WEB
mercoledì 15 gennaio 2025, 18:28Serie C
di Tommaso Maschio

Un legame che si rafforza ancora di più: Luca Trombini e la S.S. Arezzo proseguono il loro cammino insieme. Il portiere amaranto ha rinnovato il suo contratto con il club, legandosi ufficialmente alla maglia amaranto fino al 2027. Un accordo che segna un importante passo in avanti nel progetto tecnico della squadra e che rispecchia la volontà di entrambe le parti di continuare a costruire insieme un futuro di successi.

Trombini, protagonista di tante prestazioni decisive, è diventato uno dei punti di riferimento della formazione aretina, un esempio di dedizione e professionalità.
La società e il giocatore sono pronti a proseguire insieme verso nuovi traguardi, con la determinazione di continuare a scrivere la storia amaranto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile