Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Altra brutta notizia per il Vicenza: niente sconti per Golemic. Il ricorso è stato respinto

Altra brutta notizia per il Vicenza: niente sconti per Golemic. Il ricorso è stato respintoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 6 giugno 2024, 14:51Serie C
di Tommaso Maschio
fonte Luca Bargellini

Niente da fare per Vladimir Golemic e il Vicenza. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il ricorso presentato dal club veneto, per la riduzione delle due giornate di squalifica rimediate dal difensore in occasione della sfida contro l'Avellino nella semifinale dei play off, sarebbe stato respinto con il capitano del Lane che dunque salterà anche la finale di ritorno contro la Carrarese in programma domenica pomeriggio.

Una brutta notizia per i biancorossi che dovranno fare a meno anche di Proia, squalificato per un turno, e probabilmente anche Ronaldo, uscito per una distorsione al ginocchio sinistro dopo pochi minuti della gara giocata ieri sera al Menti.

Ricordiamo che Golemic (32) è stato squalificato dopo il match del 'Menti' contro l'Avellino "per avere, al 30° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario, in quanto, dopo la segnatura di una rete avversaria, a gioco fermo mentre tentava di raccogliere il pallone dalla porta e dopo aver ricevuto una spinta dall’avversario, reagiva colpendolo con un calcio di media intensità all’altezza del polpaccio, facendolo cadere a terra. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 39 C.G.S., valutate le modalità complessiva della condotta, considerata la natura del gesto e considerato, da una parte, che non si sono verificate conseguenze lesive a carico dell'avversario e, dall'altra, la pericolosità della condotta posta in essere e l'impossibilità di giocare il pallone".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile