AlbinoLeffe, Obbedio: "Perso ennesimo punto negli ultimi minuti. Fa rabbia il ripetersi della cosa"
Nella gara che si è giocata ieri in occasione della 14ª giornata del Girone A di Serie C, il Lumezzane si è imposto sull'AlbinoLeffe, grazie alla rete di Malotti che ha messo a segno la palla quando il cronometro segnava già il terzo dei minuti di recupero.
Proprio su questo aspetto, nel post partita, è intervenuto il Direttore Sportivo dell'AlbinoLeffe Antonio Obbedio: "Se perdi l'ennesimo punto negli ultimi 10 minuti, con oggi siamo a 9, ci sono sicuramente delle motivazioni: all'interno sappiamo però dove si deve lavorare, non è semplice e lo sappiamo, ma fa arrabbiare il fatto che le cose si ripetano nonostante ci sia del lavoro dietro. Quel che di buono si fa viene spazzato via in pochi minuti. E anche oggi abbiamo perso un pallone contro una squadra importante, che ci sta davanti in classifica. Mi porto a casa una buona prestazione, ma anche una mancata vittoria".
Conclude poi: "Noi abbiamo costruito tanto, più di loro, il pari sarebbe stato il risultato giusto ma se vengono a mancare certe situazioni poi si parla sempre di questo. Dobbiamo però cercare di cancellare questo ennesimo punto buttato al vento, metterci a testa a bassa e pensare a preparare al meglio la gara contro il Trento".