ACR Messina, Crimi: "Quello che possiamo garantire è il massimo impegno per salvarci"

Dopo la notizia del mancato pagamento dei contributi da parte della nuova proprietà, che avrebbe invece saldato gli stipendi e le pendenze coi fornitori, in casa ACR Messina c’è stata una conferenza stampa a cui hanno partecipato due giocatori d’esperienza come Davide Petrucci e Marco Crimi affiancati dal ds Domenico Roma e dal tecnico Simone Banchieri.
Di seguito le parole del centrocampista classe ‘90 nativo proprio della città peloritana: “Dopo la notizia di ieri abbiamo detto di parlarne subito, di chiarire subito questa cosa. Sia noi sia i tifosi hanno tante domande e noi dobbiamo cercare di far capire la situazione che stiamo vivendo e provare a dare delle risposte. Dal nostro punto di vista il nostro obiettivo è quello di continuare a lavorare per salvarci, punto. Poi di tutto quello che faranno loro (la proprietà NdR) saranno loro a doverne dare conto. Noi speriamo giustamente di avere tutte le garanzie. - spiega Crimi come riporta l’edizione online della Gazzetta del Sud - Noi quello che possiamo garantire è che ci metteremo tutto l’impegno possibile per conquistare la salvezza. Nonostante la penalizzazione che certamente arriverà ci sono i margini per conquistare la permanenza in Serie C ed è questo il messaggio che voglio mandare ai tifosi”.
“Siamo qui per continuare a portare avanti quello che stiamo facendo e sta facendo sia chi è qui da inizio anno sia chi è arrivato da un mese. Nessuno di noi, come credo molti tifosi, ha dormito veramente stanotte, siamo andati tutti a letto con questo pensiero che in teoria non dovrebbe esserci per poter lavorare bene e stare concentrati su quello che è il nostro lavoro. - conclude Crimi - Abbiamo fatto alcune richieste che sono quelle appunto di un semplice contributo che è quello per farci andare avanti in tranquillità, quello che le società normali in teoria devono ottenere".
