Venezia, nuovo ban sul mercato: manca una rata del pagamento di Henry
Nuovi guai per il Venezia sul mercato. Dopo il ban comminato dalla FIFA a inizio gennaio per il mancato pagamento di una rata del trasferimento di Michael Cuisance, ora in prestito all’Osnabrück, al Bayern Monaco, ne sarebbe in arrivo un altro per le prossime tre sessioni di mercato.
Come riferisce Tuttoveneziasport il sei febbraio scorso la FIFA ha infatti sanzionato nuovamente i lagunari per il mancato pagamento dell’ultima rata del trasferimento dell’attaccante Thomas Henry, ora all’Hellas Verona, dal Leuven. Entrambe le rate dovranno essere pagate entro il mese di giugno con la società che è al lavoro per risolvere i problemi dei pagamenti a stretto giro di posta tanto che dalla prossima settimana il club si adopererà per chiudere il problema e non rischiare di trovarsi col mercato bloccato. Nel frattempo gli arancioneroverdi hanno adempiuto al pagamento degli stipendi rispettando la scadenza federale.
In casa Venezia c'è fiducia che la questione venga risolta in tempi abbastanza brevi, nel mentre il ds Antonelli si sta muovendo per programmare qualche colpo futuro. L'arrivo di Issa Doumbia, centrocampista classe 2003 dell'Albinoleffe, per la stagione 2024-2025 è ai dettagli. L'accordo c'è, appena saranno risolte anche le problematiche con la FIFA il colpo potrà essere ratificato.