Venezia-Cremonese, le formazioni ufficiali: padroni di casa col tendem Pohjanpalo-Gytkjaer
Novanta minuti al traguardo. Al sogno. Alla Serie A. Da una parte il Venezia, padrone di casa, con due risultati su tre a disposizione per centrare il bersaglio; dall’altra la Cremonese capace di tornare in corsa fino all’ultimo atto nonostante un avvio di stagione complicato. È questo lo scenario dove ha preso il via la finale di ritorno dei playoff di Serie B al ‘Penzo’. Stadio tutto esaurito in una Laguna veneta dalla nuvole dell’Adriatico, ma carica di tensione per la sfida.
Queste le formazioni ufficiali del match.
Rispetto alle ipotesi della vigilia nei padroni di casa c’è Bjarkason a centrocampo al posto di Andersen, così come Gytkjaer al posto di Pierini. Novità anche negli ospiti con Pickel al posto di Collocolo in mediana e Buonaiuto in avanti in coppia con Tsadjout.
Venezia (3-5-2): Joronen, Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Busio, Tessmann, Bjarkason, Zampano; Pohjanpalo, Gytkjaer. Allenatore: Vanoli.
Cremonese (3-5-2): Saro; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Zanimacchia, Pickel, Castagnetti, Vazquez, Sernicola; Buonaiuto, Tsadjout. Allenatore: Stroppa