Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Cremonese, Valeri out per il no al rinnovo: c'è il rischio che finisca fuori rosa

TMW - Cremonese, Valeri out per il no al rinnovo: c'è il rischio che finisca fuori rosaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 18 agosto 2023, 14:34Serie B
di Luca Bargellini
fonte Lorenzo Coelli

Emanuele Valeri, terzino della Cremonese, sarà assente domani per il match d'esordio dei grigiorossi in Serie B contro il Catanzaro. A darne notizia è lo stesso tecnico Davide Ballardini nel corso della consueta conferenza stampa prepartita: "Valeri non è convocato perché la società ha deciso di agire in questo modo. Punto. Non è certamente un discorso tecnico, sapete bene anche voi qual è la situazione. Ma non è una decisione tecnica".

Tale assenza, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com è, dunque, da attribuire alla decisione del giocatore di non accettare la proposta di rinnovo contrattuale (attualmente in scadenza nel giugno prossimo) messa sul piatto dalla dirigenza della Cremonese.

Il giocatore è, dunque, da considerarsi sul mercato, ma se non dovesse arrivare un'offerta adeguata l'ex Cesena e Lecce rimarrà al club lombardo fuori rosa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile