Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, per Reca stagione finita? Contro la Sampdoria tornerà Vignali

Spezia, per Reca stagione finita? Contro la Sampdoria tornerà VignaliTUTTO mercato WEB
ieri alle 10:34Serie B
di Luca Bargellini

Brutte notizie per lo Spezia dalle colonne de Il Secolo XIX. Arkadiusz Reca potrebbe, infatti, aver chiuso in anticipo la stagione a causa di una lesione al retto femorale rimediata sul finire della prima frazione del match dello scorso turno di campionato contro il Brescia al 'Picco' (risultato finale 1-0 per le Rondinelle). Si attendono ancora conferme ufficiali dal club, ma se la diagnosi fosse confermata, il terzino polacco non riuscirebbe a recuperare in tempo, neanche per un'eventuale fase playoff.

Oltre a Reca, lo staff medico spezzino deve monitorare anche le condizioni di Salvatore Esposito, che nell’ultimo allenamento al 'Comunale' di Follo ha lavorato ancora a parte. È difficile che il centrocampista napoletano si aggreghi subito al gruppo, ma resta una speranza per un suo impiego, magari a partita in corso.

Nel frattempo, Luca D'Angelo ritroverà per la sfida contro la Sampdoria, Luca Vignali, mentre dovrà fare a meno di Francesco Cassata, squalificato. Duccio Innocenti, invece, è ancora in ritardo per il rientro, e la sua condizione fisica preoccupa lo staff tecnico.

SERIE B, 32ª GIORNATA
Venerdì 4 aprile
Ore 20:30 - Reggiana-Cremonese
Sabato 5 aprile
Ore 15:00 - Brescia-Mantova
Ore 15:00 - Cittadella-Carrares
Ore 15:00 - Frosinone-Cosenza
Ore 15:00 - Sudtirol-Cesena
Ore 17:15 - Pisa-Modena
Ore 19:30 - Juve Stabia-Salernitana
Domenica 6 aprile
Ore 15:00 - Catanzaro-Bari
Ore 15:00 - Palermo-Sassuolo
Ore 17:15 - Spezia-Sampdoria

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile