Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Melissano: "Creato un gruppo di uomini veri. Felicissimo di quanto fatto"

Spezia, Melissano: "Creato un gruppo di uomini veri. Felicissimo di quanto fatto"TUTTO mercato WEB
ieri alle 13:49Serie B
di Luca Bargellini

Ospite dei microfoni di Cittadellaspezia il ds del club ligure, Stefano Melissano, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua avventura al 'Picco':

“Sono molto legato a questa città e questo club. Il primo anno è stato fantastico, il primo anno in Serie A, la salvezza, la squadra costruita in 19 giorni con Mauro Meluso e il rapporto con Vincenzo Italiano. L’anno della retrocessione purtroppo mi ha segnato tanto. Sono voluto tornare dopo che mi aveva chiamato Riccardo Pecini, ero contentissimo perché per me Spezia è casa. Purtroppo è finita malissimo, per errori di cui non il caso di tornare a parlare. L’anno dopo una retrocessione è il più brutto che c’è, ma dalle difficoltà non si scappa. Abbiamo fatto sei mesi duri, purtroppo dovevamo capire delle situazioni come quelle dei calciatori che scendevano dalla A alla B e avevano una mentalità troppo soft.

Siamo intervenuti fortemente sul mercato in gennaio, con D’Angelo abbiamo dato linee guida importanti, dando vita alla rosa di quest’anno. In questa stagione siamo ripartiti, inserendo giocatori che hanno caratteristiche morali e non solo da Spezia. Uomini veri che non creassero problemi, entrando in un gruppo consolidato per dare qualcosa in più. Oggi non ci possiamo lamentare, sono contentissimo di Spezia ed è giusto che gioiamo tutti insieme. Quando le cose andavano male non era facile anche per me. Non volevo uscire di casa, non avevo voglia di fare nulla”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile