Serie B, Sudtirol-Mantova: Castori per partire con il piede giusto
Diciassettesimo turno del campionato di Serie B apertosi con l'anticipo di ieri tra Pisa e Bari e che volgerà al termine domani pomeriggio con il posticipo campano tra Salernitana e Juve Stabia. Quest'oggi di fronte Sudtirol e Mantova, con gli altoatesini con una grossa novità arrivata in settimana.
Come arriva il Sudtirol
Il Sudtirol continua a vivere un momento decisamente negativo con un solo punto guadagnato nelle ultime 8 sfide: i 13 punti in classifica vedono gli altoatesini all'ultimo posto in condivisione con il Cittadella. In settimana, però, c'è stato il cambio di panchina per i padroni di casa, con l'ingresso del traghettatore Fabrizio Castori al posto di mister Zaffaroni. Lo stesso Castori che dovrà fare a meno di Davi, Masiello ed El Kouakibi su tutti.
Come arriva il Mantova
Non se la vive poi tanto meglio la formazione lombarda, che continua a macinare un buon gioco apparendo spesso poco cinica. La classifica è corta e un solo punto separa i ragazzi di Possanzini dalla zona playout; a ciò va aggiunto come la vittoria manchi da quattro giornate, dopo le quali vi è stato un calo drastico in graduatoria. Il Mantova ha bisogno di tornare al successo per scacciare lo spauracchio di essere invischiato nelle zone infime e per dare maggior consapevolezza a un gruppo ugualmente presente.