Serie B, Spezia-Bari: i bianconeri cercano continuità per uscire dalla zona rossa
Oggi alle 20.30 andrà in scena il match valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B tra Spezia e Bari. Nonostante i bianconeri abbiano vinto il match contro l’Ascoli nella scorsa giornata, la squadra di D’Angelo si trova al diciannovesimo posto in classifica con solamente 13 punti. I pugliesi, invece, si trovano al nono posto in classifica a quota 21, con la zona playoff (ottavo posto) che dista 4 punti.
Come arriva lo Spezia
I ragazzi di D’Angelo arrivano dalla seconda vittoria in assoluto in questa stagione di Serie B conquistata contro l’Ascoli per 2-1 e oggi vogliono conquistare altri punti per cercare di uscire dalla zona rossa e dare continuità di risultati. Come comunicato dal tecnico dei liguri in conferenza stampa, Antonucci è convocato con Hristov che è invece in dubbio. Dragowski è rientrato in gruppo, ma stasera toccherà sicuramente di nuovo a Zoet dal primo minuto. In attacco dovrebbe scendere in campo il trio Verde, Esposito e Kouda.
Come arriva il Bari
Anche la squadra di Marino è reduce da un momento tutt’altro che brillante: il Bari, infatti, ha vinto solamente una partita (2-1 in casa contro il Sudtirol) nelle ultime quattro giocate. Tra i Galletti non sarà convocato Menez, che deve ancora recuperare una condizione fisica accettabile per tornare ad essere schierato dal primo minuto o a partita in corso. Per il match contro lo Spezia si va verso la conferma del 4-3-3, con Benali play e Nasti unica punta che sostituisce Sibilli.