Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Modena-Juve Stabia: al Braglia due squadre in cerca di punti

Serie B, Modena-Juve Stabia: al Braglia due squadre in cerca di puntiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:36Serie B
di Alessio Piazza

La Serie BKT 2024/2025 prosegue la sua corsa e oggi pomeriggio, con calcio d’inizio alle ore 18:00, vedrà il Modena di Pierpaolo Bisoli affrontare, tra le mura amiche dello stadio “Alberto Braglia”, la Juve Stabia di Guido Pagliuca. Il match è valido per la 6° giornata del campionato cadetto, con i padroni di casa che sono in cerca di un cambio di rotta dopo il pareggio per 2-2 sul campo del Cesena. Di fronte, anche i campani sono a caccia dei tre punti per rialzare la testa dopo la sconfitta dello scorso turno per 1-3 contro il Palermo.

COME ARRIVA IL MODENA
I canarini, reduci dal 2-2 ottenuto nel derby a Cesena, sono alla ricerca della seconda vittoria stagionale dopo quasi un mese. Dovranno farlo, però, senza lo squalificato Caldara nel match contro la Juve Stabia. L’allenatore Pierpaolo Bisoli è fiducioso ed ha chiesto alla propria squadra uno step di crescita sia sotto l’aspetto fisico che tecnico per la prossima gara.
Probabile formazione (4-3-2-1): Gagno; Di Pardo, Zaro, Pergreffi, Cotali; Battistella, Gerli, Santoro; Caso, Palumbo; Mendes.

COME ARRIVA LA JUVE STABIA
Gli ospiti, tra le sorprese di questo inizio di torneo cadetto, sono reduci dal ko nell’ultimo turno con il Palermo che si è imposto per 1-3. Pagliuca ha chiesto ai suoi ragazzi maggiore cura della fase difensiva senza permettere, come successo, tanti cross agli avversari. Tra le Vespe si registrano due importanti assenze: Andreoni, che non ha recuperato ed è stato assente anche nella precedente gara, e Morachioli.
Probabile formazione (3-4-2-1): Thiam; Baldi, Bellich, Ruggero; Floriani Mussolini, Buglio, Leone, Rocchetti; Mosti, Piscopo; Adorante.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile