Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Frosinone-Bari: sfida già delicatissima per il tecnico Vincenzo Vivarini

Serie B, Frosinone-Bari: sfida già delicatissima per il tecnico Vincenzo VivariniTUTTO mercato WEB
Vincenzo Vivarini
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:06Serie B
di Luca Esposito

Il Frosinone per dare un calcio alla crisi e vincere la prima partita stagionale, il Bari per dare continuità alla vittoria ottenuta la settimana scorsa contro il Mantova e per scalare posizioni in classifica. Allo Stirpe sfida tra due piazze blasonate che, per tanti motivi, non hanno iniziato al meglio la stagione pur disponendo di organici di buon livello. Per un incontro così delicato è stato designato l'arbitro Massimi.

COME ARRIVA IL FROSINONE

Partita già molto importante per il tecnico Vivarini: in caso di passo falso potrebbero esserci delle valutazioni da parte della proprietà pur essendo appena alla sesta giornata. Tre i difensori indisponibili: si tratta di Lusuardi, Cittadini e Biraschi. La rosa, però, è ampia e il mister avrà comunque la possibilità di gettare nella mischia dal primo minuto calciatori d'esperienza e affidabilità come Monterisi, Marchizza, Oyono e Szyminski. Tanti dubbi nel reparto offensivo, nel corso della rifinitura è stata provata la soluzione del doppio trequartista alle spalle della punta. Fossero confermate le indicazioni della viglia, dunque, sarebbero Partipilo e Ambrosino ad appoggiare Tsadjout.

COME ARRIVA IL BARI

Ritorno da ex per Longo in quello stadio che lo ha visto grande protagonista qualche anno fa. Il tecnico dovrà fare a meno dei difensori Matino e Simic e rilancia Vicari, Mantovani e Pucino nel pacchetto arretrato. Favasuli intoccabile a centrocampo, non è da escludere un turno di riposo per uno tra Maiello e Maita mentre Lella viaggia verso la riconferma dopo la bella prova offerta col Mantova. Sibilli è pienamente recuperato e sarà schierato dal primo minuto, con Lasagna al suo fianco e il solito ballottaggio tra Favilli e Novakovich, altro ex della contesa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile