Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catania, Toscano: "Abbiamo un potenziale incredibile che dovremo dimostrare"

Catania, Toscano: "Abbiamo un potenziale incredibile che dovremo dimostrare"TUTTO mercato WEB
domenica 22 settembre 2024, 00:04Serie C
di Alessandra Stefanelli

Il Catania domani sarà impegnato nella complicata trasferta sul campo del Giugliano. Alla vigilia, il tecnico etneo Domenico Toscano, come si legge su cataniatoday.it, ha presentato così la sfuda: "Secondo me abbiamo un potenziale incredibile che dovremo dimostrare - ha esordito -. Serve ritmo e intensità. Bisogna cercare di sfruttare al meglio le nostre qualità migliori. Ancora i ragazzi non si sono resi conto del potenziale che hanno, si stanno conoscendo ma ancora non si rendono conto del potenziale".

Sul reintegro di Celli: "Nasce da un bisogno che avevamo dal punto di vista numerico. Sul centrosinistra avevamo solamente un calciatore, non c'è possibilità che gli altri 5 rientrino. Le liste sono chiuse".

Anche l'attaccante del Catania Matteo Stroppa ha speso due parole per presentare la sfida: "Il Giugliano? Qualsiasi squadra in questo girone è difficile da affrontare - ha assicurato -. Dobbiamo rimanere lucidi di testa, perchè l’aspetto mentale fa la differenza, ce lo dice sempre il mister. Io guardo avanti con fiducia, so di dovere dare il massimo per me e la squadra, consapevole che se fai bene in allenamento poi il risultato si traduce facendo bene in partita. Dobbiamo rimanere sereni singolarmente e come gruppo, dimostrando le nostre qualità perchè ne abbiamo veramente tante”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile