Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Milan, ipotesi doppia punta nel derby: fuori Loftus-Cheek, Abraham al fianco di Morata

Milan, ipotesi doppia punta nel derby: fuori Loftus-Cheek, Abraham al fianco di MorataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 21 settembre 2024, 17:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte da Milano, Antonello Gioia

Rispetto alla partita di Champions League con il Liverpool potrebbero esserci tre cambi in casa Milan, in vista del derby di domani sera contro l'Inter, ma soprattutto c’è una novità sul modulo: dal 4-2-3-1 solito si dovrebbe passare al 4-4-2 (o 4-4-1-1). Questo perché al fianco, o davanti, a Morata ci sarà Tammy Abraham. Rimangono fuori Calabria, per lui un problema muscolare, Pavlovic e Loftus-Cheek: le possibili novità sono Emerson Royal, Gabbia e, appunto, Abraham. Niente di ufficiale ovviamente, ma le ultime prove raccontano di questo nuovo assetto. Fonseca vuole avere in campo gente di palleggio: non molla e continua ad andare avanti con le proprie idee.

MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson, Gabbia, Tomori, Theo; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham. All. Paulo Fonseca.

Le ultime sull'Inter.
Il principale interrogativo è relativo alle condizioni di Dimarco, recuperato e che dovrebbe partire titolare sulla sinistra al posto di Carlos Augusto. A destra ballottaggio fra Dumfries, mai schierato dall’inizio finora in stagione, e Darmian. Per il resto, Simone Inzaghi dovrebbe riproporre l’undici tipo: torneranno Lautaro in attacco con Thuram e Mkhitaryan a centrocampo insieme a Barella e Calhanoglu. Sommer tra i pali, si rivedrà anche Pavard dal 1’ in difesa con Acerbi - favorito su De Vrij - e Bastoni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile