Serie B, Cosenza-Palermo: sfida tra deluse al Marulla
Sarà una interessante sfida tra compagini che, per un motivo o per un altro, sono decisamente deluse dal proprio rispettivo rendimento degli ultimi mesi. Il Cosenza, infatti, era vicinissimo a piazzamenti play-off di alto rilievo con Fabio Caserta in panchina, il Palermo invece era virtualmente secondo fino alla fine del primo tempo della partita dello Zini di Cremona. Insomma, un confronto che tanto potrà dire su chi starà andando meglio nel proprio percorso di ripresa.
COME ARRIVA IL COSENZA - Infortunato Martino, squalificato Marras: questi gli unici due indisponibili di casa Cosenza, che dovrebbe schierare il solito 4-2-3-1 con Tutino in avanti, coadiuvato da Florenzi, Mazzocchi e Forte. Possibili rientri per Calò e Voca a centrocampo, in difesa spazio a Frabotta.
COME ARRIVA IL PALERMO - Non ci saranno Vasic e Ranocchia, infortunati. Assieme a loro, non arruolabili Di Mariano e Lucioni per squalifica. Ecco che il 3-4-1-2 di Mignani dovrebbe vedere Diakité o Segre a destra con Nedelcearu al posto di Lucioni. In avanti conferma per Mancuso e Brunori, con Di Francesco nel ruolo di rifinitore.