Serie B, Cittadella-Pisa: debutto al Tombolato per i granata. Inzaghi punta su Bonfanti
Archiviata da poche ore la seconda giornata, per la Serie B è già tempo di tornare campo nel primo turno infrasettimanale della stagione. Tra le sette sfide in programma questa sera merita attenzione quella del Tombolato che vedrà protagoniste due formazioni ormai da diversi anni nel torneo cadetto e che godono di ottima salute: Cittadella e Pisa. Alberto Ruben Arena è il fischietto designato, calcio d’inizio fissato per le ore 20:30.
COME ARRIVA IL CITTADELLA - Il blitz di Brescia, firmato Carissoni, ha permesso di riscattare il ko al debutto in campionato sul campo della Salernitana. Per la prima davanti al proprio pubblico Gorini pensa di fare alcune variazioni rispetto all'undici iniziale visto all'opera al Rigamonti. Ravasio e Sottini spingono per trovare posto, quest'ultimo è il maggior indiziato a rilevare lo squalificato Pavan al centro della difesa. La punta ex Sorrento insidia Rabbi e Desogus.
COME ARRIVA IL PISA - Inzaghi è ancora imbattuto con 4 punti raccolti in due partite casalinghe dietro soltanto al Sudtirol, unica squadra a punteggio pieno. Esordio in trasferta per i toscani, reduci dal bel successo per 2-0 sul Palermo. Il tecnico nerazzurro ha annunciato qualche cambiamento ma il turnover sarà ridotto: possibile turno di riposo in difesa per Canestrelli, con Calabresi pronto a subentrare. Davanti dovrebbe partire dal primo minuto Bonfanti.