Sampdoria, Pedrola: "Felice di essere rientrato, ringrazio i tifosi. Ora 3 punti a Marassi"
“Dopo l’infortunio, l’operazione che avevo bisogno di fare per mettere a posto questo flessore, sono contento di essere tornato con i miei compagni di squadra a giocare, ci è mancata la vittoria, ma sono sicuro che raggiungeremo l’obiettivo nella prossima gara". L'attaccante della Sampdoria Estanis Pedrola ai microfoni del club parla così del suo rientro in campo dopo una lunghissima attesa - di quasi sei mesi - spiegando di voler tornare ad aiutare squadra e compagni dopo aver saltato quasi tutta la passata stagione oltre che l'avvio di questa: "Ho tanta voglia di tornare al mio livello, sto recuperando la forma e con gli allenamenti e le partite prossimamente mi troverò al meglio e potrò aiutare ancora di più la squadra. Questo è il mio obiettivo principale".
Spazio poi alla gara di questa sera: "Il Cittadella è una squadra dura, che gioca molto bene dietro e ha idee chiare. Ci abbiamo provato in ogni modo, ma è un pareggio importante anche perché per la seconda volta teniamo la porta inviolata. Ci è mancato il gol, ma è una questione di pazienza visto che abbiamo conquistato quattro vittorie in sei gare".
Infine un pensiero ai tifosi: "Ringrazio tutti i tifosi per la vicinanza che mi hanno manifestato in questo periodo difficile. Mi hanno dato tanta forza.Domenica torneremo a Marassi per prenderci i tre punti".