Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, al Rigamonti-Ceppi è Boxing Day: Lecco e Sudtirol si affrontano per il riscatto

Serie B, al Rigamonti-Ceppi è Boxing Day: Lecco e Sudtirol si affrontano per il riscattoTUTTO mercato WEB
© foto di luca.bargellini
martedì 26 dicembre 2023, 06:36Serie B
di Filippo D'Angelo

Il Boxing Day 2023 è riservato anche al campionato di Serie B, torneo giunto alla diciannovesima giornata. Nell'ultimo turno del girone d'andata al Rigamonti-Ceppi andrà in scena Lecco-Sudtirol, match con fischio d'inizio fissato alle ore 15.00. I lombardi attualmente occupano il diciassettesimo posto in classifica con 17 punti, raggiunti dopo il pareggio ottenuto in casa del Venezia. Situazione analoga per il Sudtirol, quindicesimo con 20 punti totali. I biancorossi nell'ultima giornata hanno perso 2-3 al Druso contro la Reggiana.

COME ARRIVA IL LECCO - Il tecnico lombardo Emiliano Bonazzoli nella sfida del Rigamonti-Ceppi dovrà fare a meno di Caporale, che non ha smaltito una distorsione alla caviglia. Assente anche Tenkorang così come Lemmens che è stato squalificato. Il Lecco dovrebbe schierarsi con un 4-3-3. In porta Saracco, difesa composta da Lepore, Celjak, Marrone e Battistini. A centrocampo Crociata, Sersanti e Ionita con Lepore, Novakovich e Buso in attacco.

COME ARRIVA IL SUDTIROL - Mister Federico Valente dovrà fare i conti con la squalifica di Masiello. Assenti causa infortunio anche i vari Rover, Siega, Odogwu e Ghiringhelli. I biancorossi dovrebbero scendere in campo con un 4-4-2. Poluzzi fra i pali, difesa con Giorgini, Vinetot, Cuomo e Cagnano. Sulle corsie Ciervo e Casiraghi con Tait e Peeters in mezzo al campo. Coppia d'attacco Rauti-Merkaj.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile