Sassuolo, Romagna: "Mercato? Voglio dimostrare che merito di restare"
Il Sassuolo vince contro il Cittadella nel primo turno di Coppa Italia Frecciarossa ed ora la squadra di Fabio Grosso attende di conoscere la propria avversaria dalla sfida fra Lecce e Mantova in programma lunedì alle 18:30.
Al termine della sfida, il vice-capitano neroverde, Filippo Romagna, ha parlato della sfida e di altre tematiche interne al gruppo: "La preparazione è stata tosta" - le sue parole in conferenza, riportate da SassuoloNews.net - "il prof ci ha fatto correre e sudare. Le prime fatiche ti sostengono durante l’anno. Sono stato bene anche la scorsa stagione ed è un piacere tornare con questi colori. Le prime impressioni sono buone e abbiamo provato a fare quello che ci ha chiesto il mister. Alcuni concetti si sono visti, ma dobbiamo continuare a lavorare".
Romagna poi parla del ruolo da Vice-Capitano: "Io sono veramente felice di essere il vice capitano perché Sassuolo e io ne abbiamo passate tante. Questo percorso ci ha unito tanto e non è assolutamente un peso, ma una bellissima responsabilità. Ruolo? Ognuno ha un suo ruolo e il mister ha lavorato tanto sul gruppo, perché in un campionato come la Serie B non sempre vince la più forte. Stiamo lavorando tanto, le motivazioni ci sono”.
Chiusura poi su mercato e futuro: "Non si sa mai, ma io do il 100% e spero di restare. Io lavoro dal primo giorno per dimostrare che merito di rimanere qui e dare il mio contributo".