Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, per Ceide può esserci il ritorno al Rosenborg: si lavora sulla formula

Sassuolo, per Ceide può esserci il ritorno al Rosenborg: si lavora sulla formulaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 16 agosto 2024, 10:19Serie B
di Tommaso Maschio

Il futuro dell’esterno offensivo Emil Konradsen Ceide potrebbe essere ancora una volta in quel Rosenborg dove ha militato dal 2019 al 2022 prima di trasferirsi al Sassuolo che ne detiene ancora il contratto. Il classe 2001 non è mai riuscito a incidere in neroverde, collezionando 41 presenze con una sola rete (in Coppa Italia), e per questo è in uscita con il club emiliano che finora ha detto no a un paio di proposte dall’estero.

Quella del Rosenborg però potrebbe essere quella giusta anche se il club norvegese vorrebbe prelevare l’attaccante in prestito con diritto di riscatto mentre il club italiano lo vorrebbe cedere a titolo definitivo o al massimo con un obbligo di riscatto come riferito da Sassuolonews.net. Prima che questo trasferimento possa concretizzarsi in prestito però è fondamentale il rinnovo del contratto del giocatore. Infatti, l’accordo attuale tra Ceide e i neroverdi scade tra un anno, il che rende la situazione ancora più delicata. Prolungare il contratto ovviamente permetterebbe al Rosenborg di ingaggiare il giocatore in prestito e di rinviare poi l'acquisto di un anno, con il Sassuolo che potrebbe fare cassa.

Ceide avrebbe aperto al ritorno in Norvegia dove ha vissuto un’esperienza positiva avendo segnato 10 reti in 82 presenze e conquistando anche l’attenzione dell’Under 21 scandinava con qui ha collezionato 14 presenze andando a segno in cinque occasioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile