Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Ceide annuncia l'addio: "È stata una stagione terribile per me, vado via"

Sassuolo, Ceide annuncia l'addio: "È stata una stagione terribile per me, vado via"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 maggio 2024, 17:45Serie A
di Simone Lorini

Parte la diaspora in casa Sassuolo dopo la rovinosa retrocessione in Serie B. Emil Ceide cambierà aria, il norvegese classe 2001 non è mai riuscito a trovare spazio e ha le valigie in mano. E' stato proprio il giocatore ad annunciare l'addio al Sassuolo ai microfoni di Tv2: "Sono in vacanza, quindi sono venuto con gli amici e "brosjan" (fratello gemello, Mikkel Konradsen Ceïde).

Quest'anno 11 presenze e zero gol:
"È stata una stagione terribile per me. Non ho giocato quanto avrei voluto e siamo retrocessi. Non è stata la stagione migliore"

Vuoi andare via?
"Sì, almeno per come è stata la situazione, devo trovare qualcosa di nuovo. Devo poter giocare e crescere". Il giocatore del Sassuolo dice che il dialogo con la società è stato scarso, e lui stesso ritiene che avrebbe dovuto andare in prestito per trovare più spazio: "Non ho ancora sentito nulla dal club (sulla possibilità di lasciare quest'estate). Ora devo solo aspettare perché stanno cambiando le cose dopo la retrocessione. Se è opportuno restare? No, preferisco andarmene".

Ceide non nasconde la tentazione per un ritorno al Rosenborg: "Sì, adoro il Rosenborg e sono sempre felice quando torno a Trondheim. Giocare di nuovo nel club non sarebbe stato male". L'esterno afferma di non aver parlato con il Rosenborg, ma parla dei buoni rapporti con il direttore sportivo della RBK Mikael Dorsin: "Lo conosco bene, è come uno zio per me. Ma qui non si è parlato di ritorno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile