Sassuolo, Makoumbou del Cagliari resta un obiettivo concreto: pronto l'assalto decisivo
Il Sassuolo prepara il colpo sul gong di mercato. Come si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport, il club neroverde è pronto a sferrare l'ultimo assalto per Antoine Makoumbou, centrocampista franco-congolese in forza al Cagliari. Il mediano, punto fermo della squadra di Ranieri nella passata stagione, in questo avvio di campionato agli ordini di Davide Nicola, non è anora sceso in campo, neanche da subentrato.
Pronto l'assalto decisivo in queste ultime ore di mercato
L'interesse del Sassuolo per Makoumbou non è nuovo, come raccolto da TMW infatti, il club allenato da Fabio Grosso ci sta provando da giorni e ora, quando mancano poche ore al termine del mercato, è pronto l'assalto finale.
I numeri di Antoine Makoumbou con la maglia del Cagliari
Nell'ultima stagione con la maglia del Cagliari, il centrocampista franco-congolese ha collezionato 35 presenze fra Coppa Italia e campionato, mettendo a referto anche un gol. Per lui un totale di 3003 minuti giocati. In generale, da quando veste la maglia del Cagliari, il giocatore è stato impiegato in 77 occasioni, segnando un totale di due gol.