Ipotesi Fiorentina per Thomas Muller: i viola hanno già fatto un primo sondaggio

Arrivano nuovi aggiornamenti sulla voce di mercato che vorrebbe la Fiorentina tra le ipotesi principali per Thomas Muller e il suo futuro, che dopo tanti anni dalla prossima estate lo vedrà togliere la casacca del Bayern Monaco e andare a cercare fortuna altrove. Dopo le anticipazioni date in mattinata da Sport Bild, ecco che arriva anche una conferma a fonte Sky Sport, secondo cui il club viola avrebbe anche già fatto un primo sondaggio con l'agente del giocatore.
Occhio però anche alle sirene americane su Thomas Muller. Los Angeles FC al momento sembrano essere i più interessati al numero 25 del Bayern Monaco, vista anche la partnership tra le due società, ma oltre agli americani ci sono anche gli interessamenti di club turchi, inglesi e italiani, tra i quali, appunto, anche la Fiorentina, che darebbe una sorta di continuità agli acquisti del recente passato proprio dalla Baviera.
Thomas Muller stasera sarà in Italia, ma non per questioni legate al mercato, visto che sarà impegnato nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro l'Inter, per quello che potrebbe essere l'ultimo viaggio nel nostro Paese prima del possibile trasferimento. Per il momento sono solo indiscrezioni, visto c'è ancora tempo, ma la pista potrebbe diventare concreta a breve, con la decisione definitiva che dovrebbe arrivare prima dell'inizio del Mondiale per Club.
