Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, summit col Parma per Partipilo: possibile prestito con obbligo di riscatto

Bari, summit col Parma per Partipilo: possibile prestito con obbligo di riscattoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 luglio 2024, 19:19Serie B
di Luca Bargellini

Continua il lavoro del Bari per riuscire a mettere a disposizione di Moreno Longo, Anthony Partipilo, esterno offensivo del Parma reduce da un'ottima stagione coronata dalla prompozione in Serie A.

Stando a quanto riportato da L'Edicola del Sud le parti in causa avrebbero avuto un summit, con il giocatore che avrebbe dato il proprio gradimento alla società di Luigi De Laurentiis. Importante sarà, però, trovare la quadra per un'operazione che possa accontentare tutti. Si studierà inoltre la soluzione migliore per formulare una proposta ufficiale al Parma. Due le strade: trasferimento a titolo definitivo (ma il Bari dovrebbe sborsare oltre 1 milione di euro per il cartellino), oppure un prestito con obbligo di riscatto, con un piccolo contributo del Parma per il pagamento dell'ingaggio.

Attenzione, infine, alle concorrenti dato che il Cesena avrebbe messo l'ex Ternana in cima alla lista dei propri desideri per l'attacco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile
cript>