Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Cagliari, Davide Nicola è sbarcato in Sardegna: "Onoreremo l'identità di questo popolo"

Cagliari, Davide Nicola è sbarcato in Sardegna: "Onoreremo l'identità di questo popolo"TUTTO mercato WEB
domenica 7 luglio 2024, 20:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte da Cagliari, Giancarlo Cornacchia

Davide Nicola è arrivato da pochi minuti a Cagliari. Il tecnico è sbarcato in Sardegna e a partire da domani si metterà al lavoro in vista del campionato che inizierà il prossimo 17 agosto. Tanti tifosi presenti all'aeroporto per accogliere l'allenatore che avrà il difficilissimo compito di sostituire Claudio Ranieri dopo la salvezza ottenuta dai sardi nella passata stagione.

Le prime parole di Davide Nicola.
Dopo essere atterrato a Cagliari e aver ricevuto l'abbraccio dei sostenitori rossoblù, l'ex tecnico dell'Empoli ha rilasciato le prime dichiarazioni alla stampa presente. Queste le sue parole raccolte da TMW, in attesa della presentazione ufficiale che andrà in scena nei prossimi giorni: "Sono molto contento di essere finalmente arrivato. Saremo impegnati per onorare l'identità di questo popolo. Sto ricevendo un'accoglienza straordinaria. Il calendario? Dovremo affrontarle tutte, sarà compito nostro farci trovare pronti".

Il comunicato ufficiale del Cagliari di due giorni fa su Nicola.
"Davide Nicola è il nuovo allenatore del Cagliari: il tecnico ha firmato un contratto sino al 30 giugno 2026 con opzione di prolungamento per un’ulteriore stagione. Benvenuto a Cagliari, Mister!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile