Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Thiago Motta è a Torino. Inizia la sua avventura alla Juve: in attesa del mercato

Thiago Motta è a Torino. Inizia la sua avventura alla Juve: in attesa del mercatoTUTTO mercato WEB
lunedì 8 luglio 2024, 00:53I fatti del giorno
di Lorenzo Di Benedetto

Prima l'arrivo a Milano, all'aeroporto di Malpensa, poi l'ingresso alla Continassa, per iniziare la sua avventura alla Juventus. Thiago Motta è a Torino e nelle prossime ore comincerà a lavorare su più fronti, per dare forma alla sua squadra. Il tecnico passerà la notte al J Hotel e nella giornata di oggi svolgerà le visite mediche al J Medical insieme ai membri del suo staff, prima di iniziare a familiarizzare con l'ambiente all'interno del centro sportivo nei giorni che precederanno il raduno della squadra.

Il mercato con Giuntoli.
Prima dell'inizio ufficiale della preparazione, fissato per mercoledì, ci sarà tempo anche per un colloquio tra lo stesso Thiago Motta e Cristiano Giuntoli, dirigente con pieni poteri sul mercato. Già in serata i due hanno cenato insieme, per discutere faccia a faccia in merito alle mosse che la società farà nelle prossime settimane, dopo aver piazzato i colpi relativi a Douglas Luiz e Michele Di Gregorio, con Khephren Thuram che sarà il prossimo. La Juventus però non si fermerà qui, e l'allenatore avrà un ruolo importante nelle scelte, che verranno prese in accordo con Giuntoli.

Il programma dell'estate
Il raduno dei bianconeri, senza i nazionali impegnati tra Europeo e Copa America, è fissato per il 10 luglio. Poi la Juventus si sposterà in Germania per il training camp presso l’Adidas HQ di Herzogenaurach, che si svolgerà dal 20 al 26 luglio. La tournée tedesca della Vecchia Signora si completerà al Max-Morlock Stadion dove la squadra sfiderà proprio i padroni di casa del Norimberga.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile