Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosenza, Tutino e un post Instagram che fa sognare tutto il popolo del 'Marulla'

Cosenza, Tutino e un post Instagram che fa sognare tutto il popolo del 'Marulla'TUTTO mercato WEB
domenica 7 luglio 2024, 14:04Serie B
di Luca Bargellini

Sassuolo, Sampdoria, Frosinone ma anche Schalke 04. Questi sono solo alcuni dei club che nelle ultime settimane hanno palesato il proprio interesse nei confronto di Gennaro Tutino, attaccante classe 1996 che nello scorso torneo di Serie B ha messo a segno 20 gol contribuendo in maniera determinante alle sorti del Cosenza.

Club, questo, che nei giorni scorsi ne ha riscattato la proprietà del cartellino dal Parma.

Le voci di cui sopra, però, non hanno finora lasciato tranquilli i tifosi calabresi. Al punto tale che il post Instagram dell'ex talento scuola Napoli pubblicato poche ore fa è stato accolto come un segnale positivo, quasi liberatorio.

La scritta "24-25" con l'emoji della clessidra a scandire il tempo che manca all'inizio della nuova stagione e quella della batteria carica in calce alla sua foto con la maglia numero nove del Cosenza davanti al pubblico del 'Marulla' sono sembrate a molti la risposta alle mille voci che lo vogliono lontano dai colori rossoblù.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile