Bari, Longo attende rinforzi: in porta si pensa al ritorno di Micai, tre nomi per l'attacco
Cancellare l’ultima stagione. E’ l’obiettivo del Bari del presidente Luigi De Laurentiis. Il campionato scorso di Serie B si è concluso con una salvezza soffertissima arrivata ai playoff grazie soprattutto alla netta vittoria contro la Ternana al “Liberati” per 3-0 dopo l’1-1 dell’andata al San Nicola. Adesso però c’è da rimettere la barra dritta sull’obiettivo, ovvero quello delle parti alte della classifica e il numero uno biancorosso che ha scelto Magalini come direttore sportivo. I Galletti potrebbero cambiare molto in questa sessione estiva di trattative per dare a mister Longo la possibilità di lavorare con un gruppo di qualità.
Cambi in difesa
Il reparto arretrato potrebbe vedere diversi cambiamenti con soltanto Vicari e Ricci che dovrebbero essere confermati. Per la porta invece, si legge sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’obiettivo numero uno potrebbe essere Alessandro Micai. L’estremo difensore, che conosce molto bene la piazza barese, ha ancora due anni di contratto con il Cosenza. L’alternativa resta l’ex Samp, ma di proprietà dell’Inter, Filip Stankovic o Boris Radunovic del Cagliari.
Tre nomi per l'attacco
Venendo agli altri reparti, resta possibile l’approdo di Moutir Chaija, che Longo ha già allenato a Como, mentre per il reparto offensivo ci sarebbero le possibilità di un ritorno di Marco Nasti con Mendes e Cerri alternative.