Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Sampdoria, che entusiasmo: al primo giorno già mille biglietti venduti per il Sudtirol

Sampdoria, che entusiasmo: al primo giorno già mille biglietti venduti per il SudtirolTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 aprile 2024, 19:49Serie B
di Andrea Piras

Il pareggio di Palermo non ha certamente spento l'entusiasmo in casa Sampdoria. La squadra di Andrea Pirlo dopo quattro vittorie consecutive ha pareggiato 2-2 in casa dei rosanero, seguiti anche al "Barbera" da quasi mille sostenitori. Un momento importante per i blucerchiati che restano ancorati all'ottavo posto e hanno potuto anche riabbracciare Estanis Pedrola. L'attaccante arrivato in estate dal Barcellona ha disputato uno spezzone mettendosi alle spalle l'infortunio che lo ha tenuto ai box per quasi sei mesi.

Quasi mille biglietti venduti
La mente adesso è proiettata solamente al prossimo impegno. Sabato alle 14 arriverà al "Ferraris" il Sudtirol e il presidente Matteo Manfredi ha subito chiamato a raccolta il pubblico che, ancora una volta, riempirà i gradoni dello stadio di Marassi. "Ringrazio personalmente perché so quanto è faticoso seguirci in trasferta, la passione che dimostrano è fondamentale - ha detto il numero uno doriano sabato scorso -. Ora abbiamo bisogno di tutti, chiaramente il primo uomo sono loro. Tutti allo stadio". E il pubblico non si è fatto attendere visto che nel primo giorno di prevendita sono già stati staccati quasi mille tagliandi. Questi andranno sommati ai 19.578 fra abbonati e mini-abbonamenti per le ultime quattro gare interne.

Promozioni per Over 65, U18 e U12
La vendita proseguirà nei prossimi giorni fino al fischio d'inizio del direttore di gara con promozioni per gli Over 65, che pagheranno 30 euro in Tribuna Inferiore e 15 euro nei Distinti e in Gradinata Nord, per gli Under 18 (30 euro in Tribuna Inferiore, 15 euro nei Distinti e 10 euro in Nord) e per gli Under 12 (30 euro in Tribuna Inferiore e 10 euro nei Distinti e in Nord).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile