Sampdoria, c'è un ritorno di fiamma per Borini: l'Hellas Verona ci prova
Dopo il tentativo estivo andato a vuoto, l’Hellas Verona è pronto a tornare su Fabio Borini per rinforzare il proprio reparto offensivo approfittando del fatto che l’attaccante è fuori dal progetto blucerchiato tanto che si allena – al pari di Barreca e Kasami – a parte in attesa di trovare una sistemazione. Un possibile affare last minute per il club scaligero che farebbe felice anche quello ligure che riuscirebbe a piazzare un altro esubero alleggerendo nel contempo il proprio monte ingaggi e dando dunque respiro alle proprie finanze.
Borini ha già vestito la maglia della formazione scaligera quattro anni fa: l’attaccante infatti ha già giocato in gialloblù per sei mesi nel 2020 mettendo a segno tre reti in 14 presenze prima di volare in Turchia per vestire la maglia del Fatih Karagumruk da cui poi è stato acquistato dalla Sampdoria.
A Genova il classe ‘91 ha vissuto una buona prima stagione con nove reti in 23 presenze, per poi finire ai margini in questa dove l’unica gioia è arrivata nel derby di Coppa Italia contro il Genoa. In campionato invece sono appena otto le presenze – di cui soltanto una da titolare – senza reti. Con il giocatore che nel nuovo anno non è mai stato convocato da mister Semplici.