La Samp torna su Joronen, il Venezia ha perso anche Stankovic e vira su Radu
Non solo la rivoluzione in attacco, con l’addio al Doge Pohjanpalo al Palermo che sta per essere ufficializzato, il Venezia rischia di vivere grandi cambiamenti anche in porta. Come vi abbiamo raccontato infatti la Sampdoria è tornata sulle tracce del finlandese Jesse Joronen, per via dei tanti infortuni rimediati dai propri estremi difensori, per ultimo quello di Perisan appena arrivato dall’Empoli.
A questo bisogna sommare anche l’infortunio al ginocchio rimediato da Stankovic nell’ultima partita di campionato, quella persa 3-2 sul campo dell’Udinese. Il Venezia lavora quindi all’acquisto di un nuovo portiere e il nome buono potrebbe essere quello di Ionut Radu, in esubero nella rosa dell’Inter dopo aver rifiutato varie destinazioni l’estate scorsa. Secondo Sky Sport, infatti, la trattativa per l’approdo in laguna di Radu è molto calda e l’affare è vicino alla buona conclusione.
Così invece nel post-partita del ko con l'Udinese ha parlato Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, a proposito proprio dell'infortunio di Stankovic e dell'addio ormai imminente di Pohjanpalo: "Prima della partita l'ho salutato, come no, se non è qui un motivo c'è, poi non posso dire altro, non ci sono ancora ufficialità. Stankovic ha avuto un problemino al tendine rotuleo, peccato perchè dà fiducia e sicurezza".