Sampdoria, brutta tegola per Pirlo: blucerchiati ai playoff senza Pedrola
La Sampdoria giocherà i playoff senza il talento di Estanis Pedrola. Le sensazioni dopo lo stop con la Reggiana non erano buone e la conferma è arrivata nella giornata di ieri dai canali ufficiali del club blucerchiato:
"Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto in tarda mattinata Estanislau Pedrola hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. L’attaccante ha già iniziato le cure del caso".
Un vero tallone d’Achille se si ripensa che in quello stesso punto l’ex Barcellona si era già fatto male due volte - con ricaduta - lo scorso autunno, con una gestione del recupero che all’epoca fu tutt’altro che perfetta. Un vero e proprio peccato per i blucerchiati perché Pedrola - scrive Tuttosport in edicola questa mattina - stava migliorando di partita in partita. Solo la scorsa settimana aveva di fatto deciso la vittoria di Lecco con l’assist per il gol decisivo di De Luca, e anche domenica - sull’azione dell’infortunio - si stava involando in porta su splendido lancio in profondità di Esposito. Un altro grande rimpianto di questa Samp è quello di non aver mai visto insieme, o comunque solo per brevissimi tratti, Pedrola e lo stesso Esposito, i due giocatori di maggiore talento della squadra.