Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Borini: "Pagato caro il rodaggio. La Serie A? C'è tempo per fare tutto"

Sampdoria, Borini: "Pagato caro il rodaggio. La Serie A? C'è tempo per fare tutto"TUTTO mercato WEB
giovedì 26 ottobre 2023, 10:34Serie B
di Luca Bargellini

Con la sua doppietta nell'ultimo turno di campionato Fabio Borini ha regalato la prima vittoria interna alla Sampdoria. Oggi l'attaccante ha raccontato la realtà blucerchiata dal suo punto di vista attraverso le colonne de La Gazzetta dello Sport: "Abbiamo pagato caro il rodaggio, ma fa parte del percorso di qualunque squadra costruita da zero. Non solo: qui anche la società è stata ricostruita. Si sta formando un amalgama, è uno di quegli step che va fatto".

Spazio, poi, ad un pensiero sul suo rapporto con il tecnico, Andrea Pirlo: "Con il mister zero chiacchiere e tanta sostanza. Spesso e volentieri non serve neppure che al campo ci salutiamo alla mattina. Ci capiamo comunque, e non voglio che nulla cambi in questo senso".

Infine, il Pirata parla delle chance Serie A: "Per me c’è tempo per fare tutto: il club e la proprietà hanno fatto i loro calcoli, noi pensiamo al campo. A fine ottobre non puoi ancora dire nulla. Questo campionato è imprevedibile. Ci sono squadre ben attrezzate, ma se la giocheranno tutte"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile