Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Bereszynski: "Abbiamo buttato già cinque punti, siamo una squadra forte"

Sampdoria, Bereszynski: "Abbiamo buttato già cinque punti, siamo una squadra forte"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 25 agosto 2024, 11:19Serie B
di Andrea Piras

Sconfitta casalinga per la Sampdoria. Ieri sera la squadra di Andrea Pirlo è stata battuta 1-0 dalla Reggiana nella seconda giornata di campionato. Recrimina molto Bartosz Bereszynski alla fine del match. Il difensore e capitano blucerchiato è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della società:

"Sappiamo tutti che abbiamo buttato già cinque punti e sono tanti - ha esordito il calciatore polacco rientrato in estate dal prestito all'Empoli -. Volevamo iniziare bene il nostro campionato davanti al nostro pubblico, purtroppo non abbiamo giocato come avevamo pensato prima della gara - ha dichiarato in mixed zone -. La nostra fortuna è che tra due giorni si gioca di nuovo, dobbiamo farci trovare pronti perché possiamo riprendere i punti che abbiamo buttato.

Sappiamo tutti che abbiamo sbagliato troppe cose, non abbiamo giocato bene. Giocare di fronte al nostro pubblico è anche pressione per molti giocatori e qualcosa di nuovo. Quest'anno abbiamo una squadra fortissima - ha concluso Bereszynski - manca qualcosa dal punto di vista mentale, un po' di fiducia, un episodio che vada bene. Oggi se ci avessero dato il rigore, andando sull'1-0 cambiava tutto però ci dobbiamo rialzare subito, reagire come squadra e fare vedere a tutti che siamo una squadra forte".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile