Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, possibile ritorno di Bereszynski dalla Samp: un altro club di A sul polacco

Empoli, possibile ritorno di Bereszynski dalla Samp: un altro club di A sul polaccoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 agosto 2024, 12:30Serie A
di Paolo Lora Lamia

Empoli al lavoro per rinforzare le corsie esterne, in modo da giocare sia con la difesa a quattro che con i laterali per un centrocampo a cinque. Tra i tanti nomi sondati in queste settimane, c'è anche quello di un giocatore che dalle parti del Castellani conoscono già. Si tratta di Bartosz Bereszynski, rientrato alla Sampdoria dopo il prestito proprio all'Empoli.

Stando a quello che riporta La Gazzetta dello Sport, l'ipotesi di rivedere Bereszynski con la casacca empolese non è facile ma neanche impossibile. Si tratta comunque di una delle possibilità dell'estate per il polacco, seguito con interesse anche dal Cagliari. In ogni caso, non dovrebbe restare a Genova non rientrando nei piani di Pirlo per il prossimo anno.

La prima esperienza di Bereszynski all'Empoli
Come già detto, in caso di fumata bianca sarebbe la seconda esperienza di Bereszynski nelle file dell'Empoli. Lo scorso anno il terzino polacco ha iniziato con qualche difficoltà, tra infortuni e scelte del mister Paolo Zanetti che viravano su altri giocatori. Molto meglio da quando la panchina azzurra è stata affidata a Davide Nicola. Su 18 partite di campionato con la nuova guida tecnica, infatti, Bereszynski è sceso in campo 15 volte e solo in 3 occasioni non dal primo minuto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile