Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Sampdoria, Accardi: "Quando c'è un esonero è una sconfitta. Oggi si volta pagina"

Sampdoria, Accardi: "Quando c'è un esonero è una sconfitta. Oggi si volta pagina"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:04Serie B
di Andrea Piras
fonte dal centro sportivo "Gloriano Mugnaini", Bogliasco (GE)

La Sampdoria presenta il nuovo allenatore. Questo pomeriggio seduto al fianco di Leonardo Semplici, che sostituisce l'esonerato Andrea Sottil, c'è anche Pietro Accardi. Il direttore sportivo blucerchiato ha voluto introdurre il mister dalla sala stampa del centro sportivo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco: "Prima di iniziare fatemi ringraziare Sottil per il lavoro svolto in questi mesi. Purtroppo le cose non sono andate come speravamo ma la responsabilità non è solo dell'allenatore che è stato esonerato, quando c'è un esonero è una sconfitta un po' per tutti. E se oggi siamo qui a presentare il terzo allenatore è ovvio che qualcosa abbiamo sbagliato.

Oggi si volta pagina, è un nuovo inizio e siamo contenti di farlo con mister Semplici - ha proseguito il dirigente blucerchiato - Lo abbiamo voluto per le sue capacità sia tecniche che morali. E' un allenatore esperto, conosce la categoria, ha vinto tutti i campionati dall'Eccellenza alla Serie B e soprattutto sa entrare nella testa dei giocatori.

Fatemi ringraziare la proprietà che - ha concluso Pietro Accardi - ci ha dato la possibilità di cambiare allenatore e ha messo a disposizione nostra ulteriori fondi. Non mi resta che fare un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile