Salernitana, si tratta la risoluzione con Bronn. Il centrale è atteso dallo Standard Liegi
Dopo una seconda parte di stagione con la maglia del Servette in Svizzera, 13 presenze totali fra campionato e coppa, per Dylan Bronn c’è stato il ritorno alla Salernitana, club con cui ha un altro anno di contratto e nella passata stagione ha giocato appena sei gare. Un ritorno che però è solo momentaneo visto che il franco-marocchino è destinato a salutare la piazza campana.
Secondo quanto riferito da RMC Sport infatti il difensore classe ‘95 e la Salernitana starebbero lavorando per trovare un punto di incontro sulla risoluzione del contratto in essere visto che attualmente il calciatore guadagna circa 800 mila euro lordi l’anno, una cifra che pesa molto sulle casse del club specialmente dopo la retrocessione in Serie D.
Su Bronn si sarebbe mosso con insistenza lo Standard Liegi che avrebbe già trovato un accordo di massima con il difensore, ma deve prima attendere che il centrale si liberi dal club granata per poi ufficializzarlo. Bronn concluderà dunque la sua avventura a Salerno con 30 presenze in un anno e mezzo.