Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Dionigi sulla B: "Sassuolo, campionato a parte. Sorpreso dall'avvio di stagione della Samp"

Dionigi sulla B: "Sassuolo, campionato a parte. Sorpreso dall'avvio di stagione della Samp"TUTTO mercato WEB
ieri alle 17:49Serie B
di Luca Bargellini

Ospite della rubrica di TMW 'A tu per tu', Davide Dionigi, tecnico con una carriera fra Serie B e Serie C, ha analizzato il momento del campionato cadetto a pochi giorni dal via del calciomercato invernale:

“Il Sassuolo ha una rosa talmente più forte delle altre che fa un campionato a parte. Quest’anno si potrebbe incorrere nel rischio di non fare i playoff a causa delle delusioni Palermo, Sampdoria e Frosinone”.

Sulla crisi di big come Frosinone, Palermo e Sampdoria, poi, spiega: “Sono tre rose competitive, quella del Palermo più di tutte. Il Frosinone può aver pagato lo scotto della retrocessione. Dalla Samp nessuno si aspettava un inizio del genere. La B però è un campionato difficilissimo. Non ci sono partite scontate”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile