Como, Fabregas ringrazia i tifosi presenti a San Siro: "Giochiamo per rendervi orgogliosi"
Il tecnico del Como Cesc Fabregas, dopo la sconfitta per 2-0 di ieri a San Siro contro l'Inter, ha voluto ringraziare gli oltre 2500 tifosi giunti a Milano per sostenere la sua squadra nella 17esima giornata di Serie A.
"Grazie a tutti i tifosi lariani per il grande supporto di ieri e per quello che ci avete dato ogni singolo giorno. Sentiamo il vostro affetto e lavoriamo e giochiamo con impegno per rendervi orgogliosi. Buon Natale a tutti e ci vediamo al Sinigaglia per un'altra grande partita. Forza Como", ha scritto lo spagnolo sui propri account social.
Questo invece il suo pensiero nel post gara di ieri: "Hanno fatto la differenza piccoli dettagli, è stata una partita molto difficile per loro e l'hanno sbloccata su palla inattiva. Non credo si aspettassero un Como così propositivo senza palla, perché con la palla dobbiamo fare molto meglio. Oggi si è visto chi ha nella testa e nel sangue il mio calcio e chi no. Nel primo tempo non ricordo l'Inter fare praticamente niente, noi abbiamo avuto occasioni con Strefezza, Nico Paz, Fadera, Belotti: sono giocate su cui lavoriamo tantissimo in allenamento e ancora non rischiamo in partita. Sei nel campo dell'Inter e loro sono tutti bassi, non voglio dire con paura, ma tutti bassi. Devi metterli in difficoltà e non abbiamo rischiato la personalità che serve per un passaggino in più e per un tempo in più. Da Cunha che giocatore, molto bene. Fadera molto bene, Strefezza nel primo tempo molto bene. Sono arrabbiato perché era un'opportunità incredibile di fare male all'Inter, era nell'aria e non ci siamo riusciti: mi dispiace".
🎙️ Cesc Fàbregas:
“Thank you to all the Lariani fans for your incredible support yesterday and for everything you give us every single day. We feel your passion, and we will continue to work hard to make you proud.
Merry Christmas to everyone, and we look forward to seeing you… pic.twitter.com/2DUMspOGAA
— Como1907 (@Como_1907) December 24, 2024