Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reggiana, Maggio e il primo gol in B: "Devo ammettere che non me lo ricordo..."

Reggiana, Maggio e il primo gol in B: "Devo ammettere che non me lo ricordo..."TUTTO mercato WEB
mercoledì 28 agosto 2024, 10:34Serie B
di Luca Bargellini

Prima maglia da titolare in Serie B e primo gol contro il Brescia: quella di ieri sera è stata una serata da ricordare per Matteo Maggio, esterno offensivo classe 2002 che la Reggiana ha prelevato ad inizio estate dalla Pro Vercelli.

"La Serie B è un campionato molto difficile con squadre di alto livello - ha raccontato nel dopopartita (fonte TuttoReggiana -. Il gol? Onestamente non me lo ricordo... Dovrei rivederlo. La dedica? A tutte le persone che mi sono sempre state vicine, in particolare: amici e famiglia"

Alla domanda sul rendimento in questo avvio di stagione, con sette punti in tre partite, poi spiega: "Onestamente, questa è l'ultima cosa a cui dobbiamo pensare. Bisogna concentrarsi partita per partita. Dalla mezzanotte si pensa già alla partita contro il Pisa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile