Pordenone, si programma già il futuro: tanti giovani in entrata e veterani verso l’addio
Il Pordenone in questo mercato di gennaio guarda già al futuro e da un lato lavora per ringiovanire la rosa e dall’altro prova a sfoltire la rosa da quei calciatori che, anche dopo l’arrivo di Tedino in panchina, non sono più nei piani societari.
Tsadjout è già partito e Folorunsho lo seguirà a breve, ma sono tanti i giocatori pronti a salutare: da Falasco, vicino all’Ascoli, a Ciciretti, che piace molto in Serie C, passando poi per Chrzanowski, Mensah, Kupisz e Petriccione. Ma anche i veterani come Barison, Misuraca e Camporese non sono certi della loro permanenza.
In entrata sono invece arrivati i giovani Alessandro Lovisa a centrocampo e Christian Dalle Mura in difesa entrambi dalla Fiorentina ed è in arrivo Daniele Iacoponi, esterno d’attacco del Parma. Sempre per l’attacco c’è un altro giovane nel mirino come Alessandro Faggioli dell’Ancona Matelica. Ma fra le entrate c’è da registrare anche un giocatore di maggiore esperienza come Davide Gavazzi tornato in neroverde dopo un periodo da svincolato.