Pisa, presentata la prima maglia: strisce nerazzurre più larghe rispetto al passato
Il Pisa nella giornata di ieri ha svelato la prima maglia della prossima stagione che ricalca lo stile classico con strisce verticali nerazzurro un po' più larghe rispetto al passato. Questa la nota del club toscano:
Nerazzurra, a strisce verticali, bellissima e Gloriosa come la città che rappresenta.
Il Pisa Sporting Club ha presentato ufficialmente la Prima Maglia Ufficiale, quella che accompagnerà la squadra di Inzaghi nella prossima stagione agonistica; e lo ha fatto nello scenario di Piazza Kuerc nel cuore di Bormio davanti ai tantissimi tifosi che hanno seguito la squadra in Valtellina.
Una serata davvero speciale con tutto il gruppo nerazzurro, squadra e staff tecnico, che a piedi ha attraversato il centro di Bormio per raggiungere uno dei luoghi più storici e affascinanti della Valtellina e ‘abbracciare’ simbolicamente i tifosi presenti. Con loro il Presidente Giuseppe Corrado e il Direttore Sportivo Davide Vaira accolti sul palco, assieme al tecnico Inzaghi, dal Sindaco di Bormio Silvia Cavazzi e dal Presidente della US Bormiese Paolo Bazzeghini a suggello di questo gemellaggio sportivo tra le due realtà.
Dopo il saluto, gli applausi e gli interventi dei principali protagonisti è arrivato il momento più atteso quello che ha svelato la Prima Maglia Ufficiale del Pisa Sporting Club, griffata anche quest’anno da Adidas, un brand di livello internazionale che veste ininterrottamente i nerazzurri dalla stagione 2017-2018.
L’onore e l’onere di indossarla è toccato ad Antonio Caracciolo protagonista anche mio della notte di Bormio, una notte più nerazzurra che mai