Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, Lapadula sempre più vicino. Accordo triennale da 1,35 a stagione più bonus

Pisa, Lapadula sempre più vicino. Accordo triennale da 1,35 a stagione più bonusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 5 agosto 2024, 11:04Serie B
di Luca Bargellini

Manca sempre meno all'approdo di Gianluca Lapadula al Pisa. Ancora la trattativa per il passaggio dell'italo-peruviano dal Cagliari al club toscano non è arrivata allo sprint finale, ma tutti i tasselli si stanno finalmente incastrando.

Stando, infatti, a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport una volta che il club isolano avrà definito l'arrivo di un altro attaccante (Cheddira del Napoli l'indiziato numero uno), Lapadula verrà lasciato partire per il "continente" e dare il via all'avventura sotto la gestione di Filippo Inzaghi. Sempre venga colmata la piccola differenza economica esistente fra domanda e offerta.

Pronto per lui, all'ombra della torre pendente, un accordo triennale da 1,35mln a stagione con bonus da 10mila euro per ogni gol o assist messo a segno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile